FAQ2017-12-27T16:27:18+00:00

FAQ

In questa sezione troverete alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti, per aiutarvi nella navigazione del nostro portale di shop online ed effettuare il vostro ordine nel modo più veloce e semplice possibile.

Come faccio a restituire un capo?2017-12-27T16:23:56+00:00
  1. Contattaci inviandoci una mail a missemmecalzature@live.com
  2. Il nostro staff si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile
  3. Ti sarà fornito un indirizzo per il reso
  4. Verrai di nuovo contattato dal nostro staff appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore
Se non ricevo il collo entro i tempi previsti, cosa devo fare?2017-12-27T16:21:37+00:00
Contattaci e faremo il possibile per aiutarti a rintracciare il pacco…non allarmarti i nostri pacchi sono assicurati troveremo subito una soluzione.
In quali paesi è possibile ricevere gli articoli missemme?2017-12-27T16:20:56+00:00
Missemme spedisce in tutto il mondo, le spedizioni nazionali avvengono con corriere BRT, quelle internazionali con UPS.
Come faccio a sapere se la taglia del prodotto è corretta?2017-12-27T16:20:26+00:00
Nella descrizione di ogni articolo vi è specificato se la calzata e la vestibilità sono regolari o no. In caso di dubbio inviaci un messaggio su Whatsapp al 348.2939035, le nostre risposte sono immediate.
Quali tipologie di pagamento si possono effettuare nello shop online?2017-12-27T16:19:39+00:00
Il sistema permette di effettuare un pagamento con Carta di credito: Visa, Mastercard Conto PayPal; Carte prepagate PostePay; Bonifico bancario (ricordando di inserire nella causale il numero di ordine di riferimento); oppure inviaci una mail con il numero di ordine ed il nome intestatario del conto.
Quanto impiega il mio ordine ad essere spedito?2017-12-27T16:18:45+00:00

Tutti gi articoli ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, appena ci arriva l’ordine nelle 24 ore successive la merce viene imballata e consegnata al corriere. Tutti gli ordini effettuati prima delle 12.00 (dal lunedì al venerdì) saranno spediti nella giornata stessa. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l’ordine verrà preparato e spedito esclusivamente alla ricezione del pagamento da parte della nostra banca. Ti arriverà una mail di conferma completamento ordine.